Blog

Questo articolo parla di una casa come la tua, di un sabato di pioggia tra bambini e spesa e di problemi quotidiani che possono diventare vere e proprie crisi diplomatiche familiari. Di guerre di prezzo e centralini irraggiungibili. Siamo proprio sicuri che la velocità sia tutto?
Quanti di noi nel 2023 hanno digitato “internet veloce” oppure “connessione internet” sul nostro tablet o al pc? In quanti hanno avuto a che fare con disconnessioni improvvise, assenza di…
Chi vuole cambiare operatore speso ci racconta che non può, che vorrebbe e non ci riesce, che si sente in gabbia e che scalare una montagna a mani nude sembra una sciocchezza in confronto.
Che le donne marchigiane siano tutte un po’ streghe l’avrai sentito dire molte volte. Ma più difficilmente ti spieghi come mai, al suono di questo commento, in tante si inorgogliscano.
Avrai certamente visto elmetti al lavoro lungo le strade della tua città: alcuni potevamo essere noi, impegnati nella costruzione di una nuova tratta in fibra ottica…
Quello che oggi si chiama Pierosara è un paesino arroccato e affascinante, a due passi dalle Grotte di Frasassi…
Il gioco è una cosa seria, si sa. E online diventa addirittura un mondo. Ne parliamo con Valentino, che su questo ne sa un sacco.
Summerland, un’eccellenza turistica a Senigallia, si è rivolto a Wispone per garantire una connessione performante ai propri clienti in vacanza.
Reti cablate e wireless nelle scuole: scopri come aderire al bando e velocizzare installazioni e lavori, in corso ormai da troppo tempo.